Air Jordan 12 Saldi

Forums Forums BrainSuite Diffusion Pipeline (BDP) Air Jordan 12 Saldi

This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by  shuyan 1 month, 2 weeks ago.

  • Author
    Posts
  • #2107

    shuyan
    Participant

    Caratterizzati da una tomaia in raso nero con un rivestimento in pelle bianca ruvida e dettagli sull’avampiede / occhiello in oro metallico, presentano a prima vista un aspetto simile a “Wings” Air Jordan 12 Saldi. Tuttavia, questa coppia CNY si differenzia per una soletta interna che presenta una moltitudine di colori e motivi, oltre a uno speciale abbellimento sulla linguetta della scarpa sinistra che sostituisce il logo Jumpman standard.

    A pochi giorni dall’inizio del 2019, è tempo che i migliori marchi di sneaker del settore inizino a svelare i loro piani per la celebrazione annuale del capodanno cinese. Acquista Air Jordan 12 Mentre questa famosa festa viene celebrata a febbraio, i grandi successi come adidas, Jordan Brand e Nike iniziano a svelare i loro piani con qualche mese di anticipo per ottenere il clamore. Uno dei momenti salienti del CNY di quest’anno è senza dubbio l’Air Jordan 12 che puoi vedere nella foto qui con il suo set ufficiale di immagini con marchio Swoosh. Vestito con una scintillante combinazione di nero, vela, oro metallizzato e rosso vero, uno dei suoi punti focali in realtà deriva dalla sua fodera interna, con un motivo astratto simile a una trapunta che potrebbe rivelarsi un tema coerente per tutti i modelli Nike Creazioni CNY.

    Uno degli abbellimenti chiave presenti nel design di quest’anno di Air Jordan 12 Svendita “Chinese New Year” è la tomaia in tessuto nero che dovrebbe svanire con l’usura o essere volutamente rimossa per rivelare uno strato nascosto della trapuntatura tradizionale cinese Bai Jia Yi. Mentre quel dettaglio è saldamente intatto sia sulla versione per adulti che su quella GS della scarpa speciale, è stato lasciato fuori sia dalla varietà prescolare che da quella per bambini. Senza la presenza di un rivestimento in tessuto nero, entrambe queste iterazioni delle dimensioni di una pinta si presentano con quel modello colorato sopra menzionato già al centro della scena, che vanta vivaci combinazioni di blu, rosso, giallo e molto altro.

    In occasione delle celebrazioni per il capodanno cinese di quest’anno, il marchio Jordan ha redatto un’altra colorazione dell’ Scarpe de Air Jordan 12, con un po ‘di svolta. A prima vista, questi 12 sembrano un’iterazione relativamente semplice di Black, Sail e Metallic Gold, ma con un po ‘di lavoro intenzionale o usura accidentale, lo strato nero più esterno svanisce e rivela una grafica colorata ispirata a un tradizionale Bai Jia Yi disegno patchwork. Mentre il 2019 è “Year Of The Pig”, gran parte dei progetti di Beaverton per le vacanze sono stati incentrati sull’intero ciclo e sulle loro ultime dozzine di sneaker commemorative.

    L’ Air Jordan 12 Uomo/Donne è stato a lungo uno dei preferiti delle sneakerhead femminili, grazie ai suoi stili regali e all’ampia varietà di colori. È una silhouette che offre sempre uno sguardo errato verso il lato più lussuoso delle calzature sportive, e Jordan Brand sta giocando ancora di più quella connessione, poiché hanno preparato una nuova colorazione nera, bianca e dorata – completa di speciali stampe rettili . Pelle nera e dettagli dorati sono il nome del gioco nella parte superiore, ma a un esame più attento noterai anche un magistrale mix di trame: i motivi di coccodrillo e pelle di serpente sono entrambi presenti dal tallone al parafango. Non è possibile trovare alcun panno all’interno o sul tallone, poiché la pelle nera rigida appare sia sulla linguetta del tallone che sul colletto.

    http://www.bredover.com

You must be logged in to reply to this topic.